Team

ITALIA & TURCHIA UNITE

Siamo una squadra compatta ed esperta, dove ognuno ha un ruolo ben preciso e dove tutti contribuiscono a centrare il risultato. La nostra è una filosofia di lavoro seria e qualificata, che parte dalla conoscenza di un consulente personale con cui stringerai una vera e propria amicizia, continua sul lettino medico dell’equipe Smile Hair Clinic e prosegue senza interruzione per diversi mesi, per controllare e perfezionare tutte le delicate fasi evolutive dei nuovi capelli, dal primo shampoo alla prima acconciatura del tuo nuovo look.

Chirurghi Direzionali

Il Dr. Mehmet Erdogan e il Dr. Gökay Bilgin sono a capo dell’intera equipe medica e sono i fondatori della Smile Hair Clinic. Responsabili della fase di consultazione e della progettazione chirurgica dell’intervento, eseguono personalmente l’importante fase di apertura canali (incisioni) sulla zona ricevente.

Assistenti Chirurgici

Responsabili dell’anestesia, delle fasi di prelievo e innesto delle unità follicolari, e del trattamento PRP.
La loro attività è fondamentale e vanta ben otto anni di collaborazione con i dottori sopracitati.

Agenzia Referente Italiana

Organo responsabile dei contatti diretti con il Dr. Mehmet Erdogan e con il Dr. Gökay Bilgin. L’organizzazione della Smile Hair Clinic Italia è diretta dal management di Francesco Cotugno, che dispone del mandato ufficiale come intermediario tra la clinica turca e i pazienti italiani, offre consulenza professionale alle persone interessate e accompagna personalmente coloro che ne fanno richiesta a Istanbul.

Saloni Autorizzati

Una rete di parrucchieri affiliati, responsabili del trattamento e del lavaggio dei capelli trapiantati. É possibile appellarsi alla loro preparazione per il primo periodo post-intervento.